2009 – 2019: NEOGAMMA COMPIE 10 ANNI!

Siamo orgogliosi e felici di festeggiare questa importante tappa, un’occasione per ripercorrere insieme ai nostri clienti storici, al nostro staff, ai nostri partner i momenti più significativi della nostra storia, una storia che abbiamo costruito con passione e amore per la professione.

I nostri numeri:

– 4.000 ore di di formazione erogate ogni anno

– oltre 800 clienti attivati

– 3 sedi operative

– 3 certificazioni di sistema Qualità – Ambiente – Sicurezza

– 3 accreditamenti: Regione Piemonte – Forma.Temp – Fondimpresa

– 2 piattaforme e – learning 

– 1 società affiliata per la gestione del comparto formativo

Da sempre …

  • Una rete di collaboratori professionali e affiatati, che nel tempo hanno costruito e consolidato una squadra vincente;
  • Un portfolio di servizi che abbiamo ampliato e amplieremo, nell’ottica della gestione del cliente a 360 gradi, il motto in cui crediamo e che consideriamo la nostra carta vincente;
  • Un programma di crescita per le nostre risorse umane e infrastrutturali, con un approccio all’avanguardia sulle tematiche da sviluppare.

I nostri valori guida

  • Serietà, puntualità, professionalità
  • Onestà, trasparenza, empatia
  • Competenza tecnica Piena soddisfazione del cliente
  • Ambizione nel lavorare al massimo delle nostre capacità e crescere in maniera costante

“Crediamo fortemente che il cliente che si affida a noi, debba trovare tutte le risorse necessarie ad una gestione congiunta degli adempimenti aziendali, debba interfacciarsi con un interlocutore che opera in maniera coordinata e con un flusso comunicativo efficace e al contempo snello. Nei trascorsi dieci anni abbiamo gettato e consolidato le basi di un approccio di successo, fidelizzando i nostri clienti e affacciandoci a nuove aree geografiche e tecniche. Nei prossimi dieci anni il nostro obiettivo sarà quello di confermare competenza e serietà e di lavorare quotidianamente per mantenere e conquistare la fiducia dei clienti attuali e futuri ”

× Chatta con noi