2009 – 2019: NEOGAMMA COMPIE 10 ANNI!
Siamo orgogliosi e felici di festeggiare questa importante tappa, un’occasione per ripercorrere insieme ai nostri clienti storici, al nostro staff, ai nostri partner i momenti più significativi della nostra storia, una storia che abbiamo costruito con passione e amore per la professione.
I nostri numeri:
– 4.000 ore di di formazione erogate ogni anno
– oltre 800 clienti attivati
– 3 sedi operative
– 3 certificazioni di sistema Qualità – Ambiente – Sicurezza
– 3 accreditamenti: Regione Piemonte – Forma.Temp – Fondimpresa
– 2 piattaforme e – learning
– 1 società affiliata per la gestione del comparto formativo
Da sempre …
- Una rete di collaboratori professionali e affiatati, che nel tempo hanno costruito e consolidato una squadra vincente;
- Un portfolio di servizi che abbiamo ampliato e amplieremo, nell’ottica della gestione del cliente a 360 gradi, il motto in cui crediamo e che consideriamo la nostra carta vincente;
- Un programma di crescita per le nostre risorse umane e infrastrutturali, con un approccio all’avanguardia sulle tematiche da sviluppare.
I nostri valori guida
- Serietà, puntualità, professionalità
- Onestà, trasparenza, empatia
- Competenza tecnica Piena soddisfazione del cliente
- Ambizione nel lavorare al massimo delle nostre capacità e crescere in maniera costante
“Crediamo fortemente che il cliente che si affida a noi, debba trovare tutte le risorse necessarie ad una gestione congiunta degli adempimenti aziendali, debba interfacciarsi con un interlocutore che opera in maniera coordinata e con un flusso comunicativo efficace e al contempo snello. Nei trascorsi dieci anni abbiamo gettato e consolidato le basi di un approccio di successo, fidelizzando i nostri clienti e affacciandoci a nuove aree geografiche e tecniche. Nei prossimi dieci anni il nostro obiettivo sarà quello di confermare competenza e serietà e di lavorare quotidianamente per mantenere e conquistare la fiducia dei clienti attuali e futuri ”
