Emergenza COVID-19

Il DPCM del 9 Marzo 2020 ha esteso a tutto il territorio nazionale le misure per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus COVID-19, fino al 3 aprile 2020.

Il più recente DPCM dell’11 marzo 2020 ha aggiunto alle disposizioni precedenti la chiusura di tutti i negozi, locali e tutte le attività non essenziali su tutto il territorio nazionale fino al 25 marzo.

È la prima volta in cui noi tutti ci troviamo ad affrontare una situazione di questo tipo; è importante rispettare tutte le indicazioni fornite dal Ministero degli Interni e cercare di stare a casa il più possibile, limitando le uscite a quelle strettamente necessarie, in modo da tutelare la nostra salute e soprattutto quella delle persone più esposte.

La responsabilità  è COLLETTIVA e la collaborazione di tutti noi è indispensabile per far sì che questo periodo sia il più breve possibile.

NEOGAMMA ha deciso di chiudere tutti gli uffici e di sospendere tutte le trasferte e le attività presso i clienti fino al 27/03/2020, salvo diverse indicazioni del Ministero, ma vuole continuare ad essere a vostra completa disposizione per ogni necessità e supporto.

I nostri servizi di consulenza sono operativi tramite smart working e conference call via skype e la nostra formazione on-line è attiva.

Siamo sempre reperibili allo 0110678529

oppure via mail a info@neogamma.it

× Chatta con noi