Formazione del nostro Staff sul metodo training gaming-safety

Due giorni intensi per lo staff di Neogamma in aula con Trainingaming Safety il metodo didattico ideato da Antonio Miele e Mideal.

Perchè usare il gioco in un’aula di formazione? Perchè se lo scopo di un percorso formativo è favorire l’apprendimento, il gioco è lo strumento più congeniale.
Trainingaming nasce dalla riflessione fatta in diversi anni in aule, outdoor ,in contesti formali e altri meno convenzionali; rappresenta il mix tra un gioco di tavolo universalmente riconosciuto e amato (Monopoli) e il gioco di ruolo, metodologia normalmente utilizzata nelle aule di formazione quando si vuole far mettere alla prova i partecipanti e si vuole uscire dagli schemi tradizionali!

Per la tua organizzazione sei alla ricerca di una modalità formativa dinamica, interattiva e di valore aggiunto? Con il metodo Trainingaming l’apprendimento attivo ed il coinvolgimento delle risorse sono assicurati. Se desideri ricevere maggiori informazioni o una demo contattaci  all’indirizzo: formazione@neogamma.it

× Chatta con noi