Il successo durevole di un’organizzazione deriva dalla sua capacità di rispondere adeguatamente alle esigenze e alle aspettative del cliente sul medio e lungo periodo.

La certificazione dei sistemi di gestione assicura la capacità di un’organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse e i propri processi produttivi in modo da soddisfare i requisiti di qualità, ambiente e sicurezza attraverso la conformità a normative volontarie e cogenti. Oggi le certificazioni sono un ottimo strumento di ampliamento del mercato della propria attività, in quanto sempre più spesso costituiscono il requisito necessario per accedere a  gare, bandi o appalti ed essere inseriti nell'elenco fornitori qualificati di prestigiosi clienti.

Neogamma srl offre un servizio di consulenza "tailor - made", finalizzato alla costruzione di sistemi di gestione aziendali adatti alle specifiche realtà organizzative, studiati step by step con i diversi process owners e con le figure aziendali coinvolte.

Il nostro approccio parte dal presupposto che non possa esistere un sistema standardizzato, poiché ogni realtà aziendale ha le proprie peculiarità, ma sia necessario partire da una profonda analisi e conoscenza dei processi aziendali per poter sviluppare una serie di informazioni documentate in grado di essere soprattutto uno strumento e non un'incombenza per le organizzazioni.

I nostri servizi:

Neogamma S.r.l

P.I. C.F.10157500017

Corso Francia 233/H -10098 Rivoli (TO)
Via Emilia 166 - 27058 Voghera (PV)

Iscriviti alla Newsletter

La nostra divisione Formazione